Thursday, July 5, 2012

count down!

 -4
Yesterday evening I received the wishes for our trip from a very important person (important in the sense that had a role in my passion for cycling...) and I want to show him my gratitude for the surprising conversation we had!
Ciao

Ieri sera ho ricevuto gli auguri di buon viaggio da parte di una persona molto importante (nel senso che ha avuto un ruolo importante nel coltivare la mia passione per il ciclismo) e che ringrazio per la piacevole sorpresa che mi ha fatto!
Ciao

6 comments:

  1. DAJEEEEEEEEE POLAT! In bocca al lupo! fai buon viaggio! Richi.

    ReplyDelete
  2. Non avrei mai pensato di ricevere una mail in inglese da te, visti i trascorsi scolastici...
    Fate la coppa, eh? Per fortuna che mi sono provocato una frattura bilaterale multipla così mi hanno messo al rifornimento ad Hannover... tu portati la bomba. Toni

    ReplyDelete
    Replies
    1. E invece mi diletto anche col francese... Abbomba vendo abbomba

      Delete
  3. Caro Andrea buon viaggio !!! andrà sicuramente bene! forse anch'io in passato ho contribuito alla tua iniziazione ai viaggi in bici .. Borse celesti? la memoria non è sicura e non sono un esperto di blog ma spero ti arrivi questo commento e grazie per avermi reso partecipe.. Buon viaggio Claudio Gamba

    ReplyDelete
  4. Ciao Claudio, neppure io lo sono, ma mi fa piacere sentirti...cerchero di tenere aggiornato il blog il più puotibile.
    ciao ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grandi!! avete fatto un viaggio meraviglioso !!! e un bellissimo blog!!!
      buona pedalata!
      ciao Claudio

      Delete